COMPETENZE TECNICHE E GESTIONALI

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IL VENDITORE 4.0

Vendere meglio per vendere di più

Durata: 16 ore

Obiettivi

Il commerciale della quarta rivoluzione industriale deve prestare attenzione alla propria reputazione, all'immagine pubblica di sé e dell’azienda e all’affidabilità che discende dalla soddisfazione del cliente
Deve, per questo, padroneggiare le migliori tecniche di vendita, saper instaurare un rapporto di fiducia con il cliente, saper presentare con efficacia se stesso e la propria azienda, saper individuare con precisione le esigenze dell’interlocutore. Il corso insiste su tali competenze.

Contenuti

  • Immagine di sé, immagine dell’azienda, qualità dei servizi e qualità delle relazioni
  • Come conoscere il cliente e i suoi bisogni: l’approccio consulenziale
  • Come stabilire una comunicazione efficace: costruire un clima di fiducia
  • La presentazione dell’offerta: argomentazioni, coinvolgimento degli interlocutori, risposte delle obiezioni
  • Come mantenere un rapporto stabile con i clienti

Destinatari

Impiegati tecnici, quadri

Costi

€ 200 a partecipante

Riferimenti

E-mail: corsi@24oreformazioneccnl.it
Telefono: +39 011 3283150

Info

Corso Unione Sovietica 612/3E

+39 011 3283150

info@24oreformazioneccnl.it

Lun - Ven: 09:00 - 18:00

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