COMPETENZE DIGITALI

CG.jpg
CT.jpg
CL.jpg

FARE MARKETING SUL WEB: STRATEGIE E BUONE PRATICHE

Comprendere le potenzialità nella comunicazione on-line

Durata: 16 ore

Obiettivi

L’e-commerce occupa stabilmente una posizione non marginale tra le attività commerciali. Il corso si propone di fornire le basi per la comprensione e la gestione di un piano di comunicazione commerciale on line
In particolare, ha l’obiettivo di far conoscere i principali strumenti utilizzati per la realizzazione di campagne di comunicazione
Durante il corso saranno illustrati alcuni esempi di buone pratiche su Facebook, Twitter e su social network di nicchia.

Contenuti

  • Canali tradizionali e nuovi media per il marketing
  • I consumatori on line: bisogni e cambiamenti
  • Il piano e gli strumenti operativi del web marketing
  • Progettazione di un sito per il web marketing
  • Web analytycs per la definizione di un marketing mirato

Destinatari

Impiegati amministrativi, impiegati tecnici, quadri

Costi

€ 200 a partecipante

Riferimenti

E-mail: corsi@24oreformazioneccnl.it
Telefono: +39 011 3283150

Info

Corso Unione Sovietica 612/3E

+39 011 3283150

info@24oreformazioneccnl.it

Lun - Ven: 09:00 - 18:00

Search

Poliedra Progetti Integrati - C.so Unione Sovietica 612/3/E- 10135 Torino - ITALIA - PI 06735300011

Search