COMPETENZE DIGITALI

CG.jpg
CT.jpg
CL.jpg

FARE MARKETING ATTRAVERSO I SOCIAL

Strategie e strumenti di comunicazione commerciale e fidelizzazione attraverso i social media

Durata: 8 ore

Obiettivi

Una quantità crescente delle attività commerciali ha incluso social media tra i canali da utilizzare
Il corso ha l’obiettivo di trasmettere le competenze per individuare e sviluppare una strategia volta ad accrescere la propria visibilità in rete
In particolare, assicureranno le capacità per individuare il social adatto e creare profili efficaci
Si assicureranno altresì le competenze per sviluppare, sul web, una comunicazione commerciale efficace.

Contenuti

  • Il mondo dei social media: come orientarsi
  • La gestione del profilo aziendale
  • Ideazione, progettazione e conduzione di una campagna di comunicazione e marketing sui social
  • Stili e linguaggi da utilizzare nella comunicazione social
  • Rilevazione, analisi e valutazione dei risultati

Destinatari

Impiegati amministrativi, impiegati tecnici, quadri

Costi

€ 100 a partecipante

Riferimenti

E-mail: corsi@24oreformazioneccnl.it
Telefono: +39 011 3283150

Info

Corso Unione Sovietica 612/3E

+39 011 3283150

info@24oreformazioneccnl.it

Lun - Ven: 09:00 - 18:00

Search

Poliedra Progetti Integrati - C.so Unione Sovietica 612/3/E- 10135 Torino - ITALIA - PI 06735300011

Search